Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti

Protocollo 5119/2025 del 12/05/2025
Provvedimento dirigenziale n. 163 del 12/05/2025 - Impegno di spesa per le attività di mentoring e orientamento realizzate da personale interno alla scuola nel primo trimestre dell’anno 2025, nell’ambito del progetto PNRR “Prepararsi al futuro. La promozione delle competenze per il successo scolastico e formativo” - codice M4C1I1.4-2022-981-P-17029, CUP C64D22003740006.
- 12/05/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 50/2025 del 07/05/2025
contratto integrativo d'istituto - a.sc. 2024/25
- 07/05/2025
- Contratti integrativi

Protocollo 4939/2025 del 06/05/2025
Provvedimento dirigenziale n. 62 del 06/05/2025 - Approvazione del rimborso parziale del costo di iscrizione agli esami per l’acquisizione delle certificazioni delle competenze linguistiche di inglese CAE e FCE svolti nella sessione invernale dell’anno scolastico 2024/25. Impegno di spesa.
- 06/05/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi

Protocollo 4587/2025 del 28/04/2025
Provvedimento dirigenziale n. 61 del 28/04/2025 - Approvazione e impegno della spesa di competenza dell’esercizio finanziario 2025 per la fornitura, a consegne ripartite, di carta asciugamani, carta igienica, sapone lavamani in schiuma e sacchetti igienici per assorbenti dall’operatore economico Viérin Cesarina s.r.l di Aosta ai sensi del precedente provvedimento n. 19 del 01/04//2024.
- 28/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
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Protocollo 4137/2025 del 14/04/2025
Provvedimento dirigenziale n. 59 del 14/04/20255 - Approvazione e impegno della maggiore spesa di € 5,00 da corrispondere ad IN.VA. S.p.A. per il pagamento del contributo ANAC relativo all'affidamento in concessione del servizio quadriennale di ristorazione a mezzo di distributori automatici di alimenti preconfezionati, bevande calde e fredde presso il Liceo “Regina Maria Adelaide” di Aosta.
- 14/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
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Protocollo 4053/2025 del 10/04/2025
Provvedimento dirigenziale n. 58 del 10/04/2025 - Approvazione e impegno di maggiore spesa per l’attuazione di due uscite didattiche in Svizzera.
- 10/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
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Protocollo 3786/2025 del 04/04/2025
Provvedimento dirigenziale n. 57 del 04/04/2025 - Approvazione del conferimento dell’incarico di Responsabile della protezione dei dati personali (RPD/DPO), ai sensi dell’art. 37 del Regolamento Europeo n. 2016/679, per il triennio aprile 2025/marzo 2028, all’avvocato Alessandro Medori di Torino.
- 04/04/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
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Protocollo 3689/2025 del 02/04/2025
Conto consuntivo per l'esercizio finanziario 2024.
- 02/04/2025
- Bilancio consuntivo
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Protocollo 3688/2025 del 02/04/2025
Deliberazione del Consiglio d’istituto n. 9 del 24/03/2025 - Presa d’atto dei provvedimenti dirigenziali adottati nel periodo dal 28 gennaio al 24 marzo 2025.
- 02/04/2025
- Provvedimenti organi indirizzo-politico

Protocollo 3687/2025 del 02/04/2025
Deliberazione del Consiglio d’istituto n. 8 del 24/03/2025 - Approvazione di una rete scolastica finalizzata all’attuazione del progetto PNRR “Formazione del personale scolastico per la transizione digitale” denominata “Rete dei licei per il digitale”.
- 02/04/2025
- Provvedimenti organi indirizzo-politico