Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 6704/2025 del 12/06/2025

Provvedimento dirigenziale n. 70 del 12/06/2025 - Approvazione del rimborso parziale, agli studenti interessati, del costo di iscrizione agli esami per l’acquisizione delle certificazioni delle competenze linguistiche di inglese CAE e FCE svolti nella sessione invernale dell’anno scolastico 2024/25. Impegno di spesa.

  • 12/06/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 6225/2025 del 05/06/2025

Provvedimento dirigenziale n. 69 del 05/06/2025 - Adesione, per l’anno scolastico 2025/26, al progetto educativo “Percorsi misti” proposto dalla Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale di Aosta per due studenti con disabilità. Impegno di spesa.

  • 05/06/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD 69_2025-signed.pdf

icona documento
Protocollo 6118/2025 del 03/06/2025

Provvedimento dirigenziale n. 68 del 03/06/2025 - Atto di decisione di contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b), del d.lgs. 31/03/2023, n. 36, all’operatore economico SVAP s.r.l., del servizio di trasporto di andata e ritorno Aosta/Cogne con pullman di linea per la classe IVC del Liceo scientifico opzione scienze applicate nell’ambito di un’attività di PCTO. Impegno di spesa.

  • 03/06/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD 68_2025-signed.pdf

icona documento
Protocollo 5723/2025 del 22/05/2025

Provvedimento dirigenziale n. 67 del 22/05/2025 - Approvazione del rimborso dei costi di pernottamento ad Aosta sostenuti dal sig. Angelo Garavaglia Fragetta dell’associazione “Agende Rosse” in occasione di un incontro informativo-formativo sul fenomeno mafioso a favore degli studenti delle classi quarte. Impegno di spesa.

  • 22/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD 67_2025-signed.pdf

icona documento
Protocollo 5710/2025 del 22/05/2025

Provvedimento dirigenziale n. 66 del 22/05/2025 - Atto di decisione di contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, alla Società Cooperativa Sociale Indaco di Aosta, dei servizi necessari alla realizzazione della giornata finale del progetto PCTO “InAcReDi”. Impegno di spesa.

  • 22/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD 66_2025-signed.pdf

icona documento
Protocollo 5599/2025 del 20/05/2025

Whistleblowing - Procedure e modalità per la segnalazione di illecito

  • 20/05/2025
  • Atti di accertamento delle violazioni
    • Procedura+Whistleblowing.pdf

    • INFORMATIVA+TRATTAMENTO+DATI+PERSONALI+DEI+SEGNALANTI.pdf

icona documento

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti della Pubblica Amministrazione anno 2025

  • 20/05/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento

Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione anno 2024

  • 20/05/2025
  • Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 57/2025 del 20/05/2025

Ricevuta invio Griglia Monitoraggio mese di gennaio 2025.

  • 20/05/2025
  • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
icona documento
Protocollo 56/2025 del 20/05/2025

Griglia Monitoraggio al 30 novembre 2024 trasmessa nel mese di gennaio 2025.

  • 20/05/2025
  • Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe